Cisl, inaugurata sede Tiriolo

Presente il Segretario Generale della CISL Comprensorio Magna Grecia Catanzaro/crotone/Vibo Valentia Salvatore Mancuso

Più informazioni su

    E’ stata inaugurata la sede periferica della CISL di Tiriolo alla presenza del Segretario Generale della CISL Comprensorio Magna Grecia Catanzaro/crotone/Vibo Valentia Salvatore Mancuso e del Sindaco di Tiriolo Domenico Greco.

    Erano presenti i segretari delle Federazioni CISL; Domenico Zannino (FNP), Daniele Gualtieri(FAI), FRancesco Canino (telefonici)Emilio Verrengia (FIRST), Ernesto Lombardo(FILCA), Fortunato Lopapa ed Antonio Bruno (FISASCAT), Antonio Calabretta (CAF e Servizi), Paolo Galati (INASS). IL Segretario generale Salvatore Mancuso ha sottolineato l’importanza dell’apertura di una Sede in centro periferico dell’area del Reventino per dare servizi agli iscritti ed agli utenti ed essere da riferimento per le problematiche sociali dei cittadini in collaborazione con le istituzioni locali.

    L’apertura delle Sedi in periferia si rifà alle indicazioni del segretario generale della CISL Luigi Sbarra che sta portando nell’ottica del “Sindacato di Prossimita”; ultimamente nel comprensorio Magna Graecia sono state aperte delle Sedi a Badolato, Sellia Marina e Catanzaro Quartiere Mater Domini.
    La Struttura periferica della CISL Tiriolo con il Servizio di Patronato INASS e CAF sarà curato dagli operatori Caterina Tinello e dal delegato comunale della FNP Eugennio Barrilli e sarà aperta tutti i giorni

    Più informazioni su