Quantcast

Previste limitazioni temporanee su un tratto della statale Due Mari

Attività nell'ambito di una programmazione ispettiva periodica

Più informazioni su

    Per consentire gli interventi ispettivi nella galleria ‘Sella di Marcellinara’, sono previste limitazioni temporanee, su un tratto della strada statale 280 ‘Dei Due Mari’, in provincia di Catanzaro.

    Nel dettaglio, domani nella fascia oraria compresa tra le ore 9 e le ore 13, sarà in vigore la chiusura della galleria ‘Sella di Marcellinara’ e la carreggiata in direzione Catanzaro, dal km 19,850 al km 23,150 con deviazione del traffico veicolare sulla carreggiata opposta.
    L’attività è stata disposta dalla commissione permanente gallerie dell’Ansfisa (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali), nell’ambito di una programmazione ispettiva periodica.

    Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

    Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

    Più informazioni su