Radiologia Soveria Mannelli: chiusa per stato di abbandono

In piena pandemia si continuano ad ingannare i Calabresi finendo per affossare la sanità pubblica. Uno spreco di risorse

Più informazioni su

    “Abbiamo appreso che il servizio di radiologia dell’ospedale di Soveria Mannelli è chiuso a causa dello stato di abbandono della struttura.
    Riteniamo inammissibile che un’ ospedale possa avere problemi di questo tipo”. Lo scrive Osiamo Lab.

    “In piena pandemia – prosegue la segnalazione – e nonostante la propaganda di Occhiuto si continuano ad ingannare i Calabresi finendo per affossare la sanità pubblica. Uno spreco di risorse mentre il governo regionale continua a vendere fumo, nascondendo clamorose inefficienze (hanno dimenticato di presentare il piano programmatico triennale e mirano a licenziare centinaia di lavoratori precari, proprio per consegnare meglio ai privati la nostra salute).

    Chiediamo poi investimenti nella sanità pubblica, la sicurezza non è solo quella di chiedere più controlli nelle strade ma vuol dire anche garantire alle persone una cura accessibile e dignitosa.
    Vigileremo su queste inefficienze e concretamente agiremo affinché le persone si possano curare senza il rischio che il luogo che dovrebbe ospitarli possa crollare da un momento all’altro”.

    Più informazioni su