Ifm crede nei giovani e punta alla valorizzazione dei talenti

Al via le iscrizioni per la prima edizione del corso per Web developer di Ifm

Più informazioni su

    La ricerca e la valorizzazione dei talenti è uno dei punti fermi della filosofia aziendale di Ifm. È questo il motivo per cui, IFM in collaborazione con Revelis e Integra, ha organizzato un corso GRATUITO di 220 ore per Web Developer rivolto a diplomati, studenti universitari e laureati con background informatico.

    Il corso intende fornire nozioni teoriche ed approfondimenti tecnico operativi ai partecipanti sulla progettazione e sullo sviluppo di applicazioni web con l’obiettivo di preparare la figura professionale di Web Developer (Sviluppatore di applicativi Web); una professione che da anni è in cima alle classifiche delle figure più richieste all’interno del mercato del lavoro.
    Un percorso di crescita professionale di durata di tre mesi che si svilupperà attraverso due o tre incontri settimanali. Nello specifico, le attività formative saranno organizzate nei mesi
    di settembre, ottobre e novembre 2022 e si svolgeranno presso la sede di IFM.

    guarda qui la locandina:  IFM_A3_WEBDEVELOPER_PRO (3)

    La formula proposta è quella di un laboratorio dinamico, pratico e interattivo dove la teoria sarà valorizzata dall’esercitazione tecnico-pratica per la realizzazione di un’applicazione web. Al termine del percorso formativo, ai partecipanti più meritevoli sarà proposto un piano di
    inserimento lavorativo in azienda. Un’iniziativa quindi, volta a creare una reale opportunità per i giovani diminuendo il gap fra domanda ed offerta di lavoro.

    Per IFM, il capitale umano è la risorsa più importante! L’Azienda è una PMI innovativa italiana con core-business in progettazione, realizzazione e manutenzione software per la Pubblica Amministrazione. Da oltre 30 anni si distingue per: innovazione costante, progetti di ricerca, personale qualificato. Per partecipare al corso, occorre registrarsi nella sezione dedicata del sito www.ifm.it entro il 21 luglio 2022 ore 12.

    Per maggiori informazioni:
    www.ifm.it
    iscrizioni@ifm.it

    Più informazioni su