Incendio alla torrefazione Guglielmo, lo sfogo di Tubertini

"Oggi più che mai potete darci il vostro supporto. Questo è il nostro Mondo, questo siamo Noi e questa E' e SEMPRE sarà la nostra TERRA"

Più informazioni su

    “Nella vita si deve essere sempre forti e determinati, nelle difficoltà vengono fuori i veri valori, quelli che fanno parte del nostro Dna, quella forza di ‘cercare’ una crescita interiore prima come ‘uomini’ e dopo anche come imprenditori.

    Non ho voglia di dare un senso ‘al mio risveglio’ di oggi, non ho tempo per rattristare il mio animo o entrare nei soliti discorsi di ‘retorica routine’ ho solo il desiderio di RIPARTIRE ‘Insieme a VOI’ più forte!

    So l’affetto che avete verso l’ Azienda di Famiglia che è la Guglielmo Caffè ed oggi più che mai potete darci il vostro supporto continuando ‘a sceglierci’ con Amore…un Amore lungo 80 anni che MAI NESSUNO POTRÀ CANCELLARE!
    Questo è il nostro Mondo, questo siamo Noi e questa E’ e SEMPRE sarà la nostra TERRA” Lo scrive in un post su Facebook Matteo Tubertini, consigliere delegato della Guglielmo SpA. Uno sfogo dopo l’incendio di questa mattina.

    Matteo Tubertini sfogo facebook

    Più informazioni su