Urto violento tra auto sulla Trasversale delle Serre: ferite due donne

Il sinistro a Chiaravalle attorno a mezzogiorno. Una delle ferite era rimasta incastrata nelle lamiere del mezzo. Sul posto Vigili del Fuoco Carabinieri e polizia locale

Più informazioni su

    Due donne sono rimaste ferite questa mattina in un incidente che si è verificato oggi attorno a mezzogiorno sulla Trasversale delle Serre svincolo Chiaravalle Centrale in prvincia di Catanzaro.

    Due le vetture coinvolte una Fiat Uno ed una Hyundai Kona. A bordo le sole conducenti. La donna alla guida della Fiat Uno rimasta incastrata nell”abitacolo veniva estratta dalle lamiere grazie all’intervento di una squadra del Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Chiaravalle Centrale ed affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto in ospedale. 

    Generico agosto 2022

    Anche per la conducente della Hyundai che lamentava dolori al torace ed alla schiena sono state necessarie le cure ospedaliere.

    L’intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto Carabinieri e Polizia Locale per gli adempimenti di competenza.

    Lo svincolo della Trasversale delle Serre interessato dal sinistro chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

    Generico agosto 2022

     

    Più informazioni su