Presila catanzarese in lutto. Muore l’avvocato Nunzia Colosimo già assessore a Petronà. Aveva 48 anni

Era stata candidata sindaco nel centro della provincia di Catanzaro. Fatale una emorragia cerebrale. Lo sgomento di una comunità

Più informazioni su

    Da stanotte, Petronà ha una guerriera in meno.

    Non c’è più Nunzia Colosimo, avvocata, di appena  49 anni,  ancora da compiere.

    La giovane  mamma era ricoverata da più di due mesi presso reparto di rianimazione del “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro per una grave emorragia cerebrale, così invalidante da spegnere in modo inesorabile ogni speranza di vita.

    Nunzia Colosimo, residente a Catanzaro,  è stata candidata sindaca per il Comune di Petronà, paese in cui ha anche ricoperto il ruolo di assessore comunale.

    Nunzia lascia nella città capoluogo   un figlio  maggiorenne  e il marito Vincenzo Agosto, anch’egli avvocato, anch’egli stimato esponente del foro catanzarese, mentre a Petronà non si contano i congiunti e i tantissimi amici di Nunzia.

    Nunzia Colosimo ha studiato nel piccolo paesino presilano, poi si è diplomata a Botricello  per poi laurearsi presso ateneo di Catanzaro in Giurisprudenza.

    Nunzia Colosimo non si separava quasi mai dalla musica di Vasco Rossi ed è sempre andata al massimo cercando di dare un senso alla propria vita con sincerità e tanta personalità.

    Più informazioni su