Impatto sulla Statale 106 in provincia di Catanzaro, due feriti. Interviene l’elisoccorso

E' successo a Soverato. Coinvolti una Citroën C1 ed una Lancia Delta. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e Anas, Disagi per la viabilità

Più informazioni su

    Due feriti, per uno dei quali è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso: è questo il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada Statale 106 nel comune di Soverato in provincia di Catanzaro.

    Due le vetture coinvolte una Citroën C1 ed una Lancia Delta.

    A bordo i soli conducenti. La ragazza alla guida della Citroën affidata al personale sanitario del SEU118 per le cure del caso è come detto stata portata in ospedale in elicottero. Il conducente della Lancia è stato trasportato con un’ambulanza.

    Generico settembre 2022

    Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Soverato il cui intervento è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture, i carabinieri per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

    Disagi per la viabilità. La corsia interessata dal sinistro chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

    Più informazioni su