Dalla stanzetta alla Rai, Martina Casaccio e la sua danza

La danzatrice Crotonese presenta la sua prima coreografia al nuovo programma televisivo Rai “Tocca a te!”.

Più informazioni su

    A soli 22 anni, la danzatrice Crotonese Martina Casaccio presenta la sua prima coreografia ideata nella sua stanzetta durante il lockdown al nuovo programma televisivo Rai “Tocca a te!”, che andrà in onda da venerdì 25 giugno su RaiPlay. Il nuovo show realizzato sotto l’egida di Carlo Conti che porta il pubblico alla scoperta di oltre 200 talenti selezionati dal celebre conduttore fiorentino, fra più di 1300 candidature pervenute nei mesi scorsi.
    Martina: “Questa è la mia prima coreografia che esce dalla mia stanzetta ed ho voluto crearla descrivendo il legame tra me e la mia nonna materna, recentemente venuta a mancare, paragonandola ad un palloncino”.
    Ha scelto ad hoc la canzone “Voce” di Madame portata a Sanremo quest’anno per esprimere al meglio il significato attribuito alla coreografia che possiamo descrivere in tre parole: importante, travolgente, emozionante.
    Protagonista insieme al resto degli artisti nella tredicesima delle 40 puntate del programma. I video delle loro abilità e la loro fantasia sono stati accuratamente selezionati dai produttori e dallo stesso Conti.
    La danzatrice termina con queste parole: “Forse sarà un caso, ma credo nella magia del destino e questa puntata andrà in onda lo stesso giorno del compleanno di mia nonna che mi diceva sempre che prima o poi sarei andata in tv ed io l’ho portata con me”.

    Più informazioni su