Quantcast

Studios Calabria Film Commission, il progetto in un breve video

Due teatri di posa, locali di attrezzeria, costumeria e camerini, un edificio di due piani dedicato alla postproduzione e molto altro

Più informazioni su

    Due teatri di posa, locali di attrezzeria, costumeria e camerini, un edificio di due piani dedicato alla postproduzione, un edificio dedicato agli uffici della Fondazione e alle attività di formazione e servizi e realizzazione di una vasca d’acqua (da 50*25 m per circa 1.250 mq) per riprese in acqua adiacente le aree esterne lasciate libere per l’allestimento di riprese in esterno.

    Calabria Studios

    Questo e altro negli studi cinematografici che saranno realizzati a Lamezia Terme dalla Fondazione Calabria Film Commission. In un video (in alto) come saranno gli studios che realizzano un sogno della compianta governatrice Jole Santelli.
    All’interno dei teatri di posa, ampi 800 mq con un’altezza di 12 metri, saranno realizzate produzioni audiovisive professionali.

    Accostati ai teatri di posa si trovano gli spazi adibiti alla costumeria e alle attrezzature, che possono anche essere sopraelevati in caso di necessità sopraggiunte.

    Più informazioni su