“The Duellists” la Tribute Band Italiana degli Iron Maiden per la prima a Crotone

Venerdì 18 Febbraio 2022, RistoTeatro FABBRICA.

Più informazioni su

    Venerdì 18 Febbraio 2022, “Fabbrica” il risto-teatro cittadino sito in via M. Alicata 18, ospiterà la tappa crotonese del Tour “Legacy of the beast – Special Edition 2022” dei “The Duellists”, la Tribute Band italiana degli Iron Maiden. Sarà un evento di portata eccezionale, prima volta dei “Duellist” nella città di Crotone, che assume importanza particolare, visto il periodo di pandemia che ha causato la chiusura di molti locali e la cancellazione di ogni tipo di spettacolo live. Lo Staff della “Fabbrica”, nuovo spazio culturale polivalente, nato in città, ritiene fondamentale ripartire, e farlo dalla musica live di alta qualità. Per tale motivo, ha organizzato un concerto di altissimo spessore, intercettando “The Duellists” che, dopo Caserta e prima di Matera, approderanno a Crotone con il loro show carico di energia. Durante la serata sarà possibile degustare gli ottimi piatti del menù fabbrica accompagnati da vino biologico, birre artigianali e cocktail ricercati.

    The Duellists,  Tribute Band Italiana degli Iron Maiden

    La band nasce  nel 2007 in Italia, a Napoli. Non si tratta di uno dei soliti tributi che affolla l’Universo Maiden, ma di una band che è riconosciuta dai Fans dei Maiden, dalla Stampa di settore, dalle webzines, e recentemente anche da alcune labels d’oltreoceano  che  hanno chiamato la band a realizzare  compilations dedicate, come una delle migliori e più fedeli Tribute Band degli Iron Maiden , Addirittutra, nel 2019 The Duellists è stata inclusa nella più estesa BIOGRAFIA AUTORIZZATA DEGLI IRON MAIDEN – This Day in Music Guide to Iron Maiden”- con prefazione di MICHAEL KISKE degli Helloween, come  una delle migliori Tribute Band al Mondo degli Iron Maiden “…per la straordinaria somiglianza agli Iron Maiden nella Voce, nel sound e nell’atmosfera che riesce a riprodurre!” . L’autore della Biografia, Joe Shooman, giornalista Musicale di fama mondiale, è noto per aver scritto nelle più famose testate quali Metal Hammer e tante altre, è altresì autore di una famosa Biografia di Bruce Dickinson.

    L’evento

    Il costo del biglietto per assistere al concerto è di 10 euro (dopo le 22) e l’ingresso sarà consentito solo con Green Pass rafforzato.
    Lo show si svolgerà in totale sicurezza e nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid19
    Di seguito alcuni link utili sull’evento:

    https://www.facebook.com/italianironmaidentribute/videos/448921890303057

    https://www.facebook.com/110260278165755/posts/128674332991016/

    https://www.facebook.com/fabbricakr

    https://www.instagram.com/fabbricakr/

    picture

    Più informazioni su