Petrona’, duecento persone per Saverio Riccelli

Non ha tradito le attese ieri, 15 aprile 2022, l'incontro del conosciutissimo tik toker Saverio Riccelli con i suoi tanti follower

Più informazioni su

    Quando l’orologio aveva da poco scavalcato le ore 21, ad attendere l’ artista di Belcastro, nel centro abitato del centro presilano, proprio sulla strada provinciale, c’erano almeno duecento sostenitori, in gran parte giovanissimi muniti di cartelloni e cellulari per immancabile selfie.

    Saverio Riccelli, accompagnato da un altro scatenato tik toker Tomiro, ha firmato tantissimi autografi per poi svelare la sua mission: ” Sono felice di piacere a tante persone.

    Facciamo tanti video con i miei animali perché gli animali sono più civili delle persone. Mi cercano da tutta Italia e non mi mancano le argomentazioni per confermare quanto di buono sto seminando. Sto dimostrando che si può arrivare anche partendo da un piccolo paese.”
    L’incontro con Saverio Riccelli è stato promosso da Mattia Esposito per portare un po’ di socialità a Petrona’ dopo due anni di restrizioni.

    Più informazioni su