Nuovo videoclip per il singolo “Più di una canzone” di Dasco

Il pezzo è una dedica ad una persona amata. Il brano è disponibile sui digital store dal 2 giugno scorso

Più informazioni su

    È uscito il videoclip del singolo “Più di una canzone” del cantautore catanzarese Dasco. Il brano è disponibile sui digital store dal 2 giugno scorso.

    Generico luglio 2022

    Il video girato e montato da Roberta Monteverde che vede protagonista me e le comparse (che ringrazio molto) Rosario Riccelli e Isabella Assisi, nella splendida cornice del porto di Catanzaro.
    Il pezzo è una dedica ad una persona amata, uomo o donna che sia.

    Il brano è stato scritto con la collaborazione di Damiano Zanetti, e prodotto con Valerio Rosati e Roberto Mantiglia.
    Registrazione effettuata presso la Yara Record’s di Lucio Ranieri.

    Cenni Biografici su Dasco

    Dasco, all’anagrafe Davide Scorza Rotundo, è un cantautore classe 1990 di Catanzaro.

    Nel Novembre 2020 pubblica il suo primo album dal titolo “Senza dire niente” che contiene 11 tracce. Pezzo di punta dell’album è “Di nuovo insieme”, brano scritto in collaborazione con Luca Sala, autore per Emma Ramazzotti, Stadio, Tiromancino etc. Con il singolo Il Mio WI-Fi contenuto nell’album “Senza dire niente”(videoclip sul canale YouTube)partecipa al Contest Very Indies con il quale entra a far parte della compilation Very Indies 2021, promossa da MusicBroker.It, primo e unico distributore musicale digitale del Sud Italia, fondato da Antonio Meccariello.

    Nel 2020, si è esibito al teatro Ariston di Sanremo alla finale nazionale per il concorso “Sanremo Rock” rappresentando la Calabria con la canzone “Aspettami” (videoclip sul canale YouTube)

    Più informazioni su