Enzo Celi resta ai vertici dei sommelier catanzaresi

Alla guida della delegazione catanzarese di AIS

Più informazioni su


    Enzo Celi, si riconferma alla guida della delegazione catanzarese di AIS ( Associazione Italiana Sommelier ),
    Associazione che conta circa 40.000 iscritti in tutto il territorio nazionale , si attesta tra le più importanti a livello mondiale.
    La nomina scaturisce dopo la lunga giornata di elezioni avvenuta presso il Grand hotel Lamezia Terme dove contemporaneamente Romano Maria Rosaria si aggiudica per la seconda volta la  Presidenza Regionale.
    “Sono molto orgoglioso di poter  continuare il percorso intrapreso già da qualche tempo” queste le prime parole del Delegato Catanzarese.
    Sono molteplici le iniziative che la delegazione di Catanzaro metterà in campo con un semplice obbiettivo ; la divulgazione a 360 gradi del mondo della viticoltura e del buon vino, soprattutto quello calabrese , che negli ultimi anni sta salendo alla ribalta nazionale per gli ottimi prodotti.
    A far da sponda alle parole di Celi,si uniscono quelle unanime di Fabio Grano e Nicola Giannetto, portavoci del gruppo corsisti, futuri sommelier catanzaresi di AIS, “Siamo felici che Enzo Celi sia stato riconfermato nell’incarico, lo sosterremo nelle sue iniziative, convinti che la strada che si sta percorrendo è quella giusta”.
     

    Più informazioni su