Lunedi, 10 dicembre 2018 ore 18:36
     
Notizia

POLITICA / Il Senatore della Lega Enrico Montani ieri a Catanzaro

Politico leghista di lunghissimo corso, per anni segretario di Verbania: 'Proseguiamo sulla strada dell'inclusività prudente'. Incontro con i tirocinanti regionali degli uffici giudiziari

Giovedì 06 Settembre 2018 - 15:37
CalabriaInforma.it: Il Senatore della Lega Enrico Montani ieri a Catanzaro

Ieri, informa il coordinatore provinciale della Lega Antonio Chiefalo, ha fatto tappa in città, nella sede catanzarese del Carroccio, il senatore – Salvini Premier Enrico Montani, componente della VI Commissione “Finanze e Tesoro” del Senato. Ad accoglierlo nella gremita sede -oltre al coordinatore provinciale- referenti locali, iscritti, simpatizzanti ed una delegazione di tirocinanti regionali. Montani, politico leghista di lunghissimo corso e di straordinaria esperienza, per anni ha svolto l’incarico di segretario provinciale per Verbania oltre a diverse legislature parlamentari.

L’occasione è stata utile per sentire dalla voce del senatore l’opportunità di proseguire sulla strada della inclusività prudente poiché oggi Lega è divenuto il nuovo modo di fare politica e le sue suggestioni, raccolte da chiunque, possono trarre in inganno chi ha il compito di vigilare a che la barra del partito, a maggior ragione a queste latitudini, resti dritta. Oltre a questioni tecnico-organizzative, Enrico Montani si è soffermato su varie tematiche di grande rilievo, declinando notizie e osservazioni in tema di politica nazionale, impegni elettorali, finanza pubblica. A margine, conclude la nota, ha incontrato la delegazione dei tirocinanti regionali utilizzati presso gli uffici giudiziari i quali stanno vivendo in questi giorni momenti di grande apprensione ed incertezza legate alla sorte dei percorsi formativi ai quali sono legati da anni. Al riguardo, nonostante la sua non diretta competenza istituzionale, il senatore Montani ha assunto l’impegno di verificare ipotesi di sollecitazione politica per il rapido superamento della criticità. Salutando i tanti che lo hanno seguìto, ha assicurato per il futuro la sua presenza in città in occasione di eventi organizzati dalla segreteria.




Altre notizie