Cetraro, nuovo stadio: in arrivo 1 milione e 930mila euro

Il consigliere regionale Aieta: "Abbiamo ricevuto stamane via PEC la nota del Ministro dello Sport, Luca Lotti, che ha comunicato il finanziamento per 1.930.000 euro"

Più informazioni su


    «Il valore della Gratitudine». Inizia così la breve nota pubblicata sui social network dal consigliere regionale Giuseppe Aieta. E continua: «In un Paese affetto dalla sindrome del rancoroso beneficiato, cioè di colui o colei che trae benefici da qualcuno e subito dopo diventa rancoroso, noi coltiviamo il valore della gratitudine».

    «Utilizzo le parole del Sindaco di Cetraro, Angelo Aita – continua – allorquando ricevette la comunicazione del finanziamento per il nuovo stadio e aree limitrofe da parte del Ministro allo Sport, Luca Lotti. Oggi siamo pronti ad appaltare grazie anche all’intervento di difesa dal mare eseguito dalla Regione Calabria».

    “Abbiamo ricevuto stamane via PEC la nota del Ministro dello Sport, Luca Lotti – scriveva Aita –, che ha comunicato il finanziamento per 1.930.000 Euro. Desidero innanzitutto esprimergli la nostra gratitudine per aver accolto la pressante richiesta mia e del Consigliere Regionale Giuseppe Aieta che, già nel 2015 grazie al Presidente Mario Oliverio, aveva favorito il finanziamento di una parte della struttura per 400.000 Euro. Il Ministro ha compreso quanto Cetraro sia una città difficile soprattutto per il disagio sociale che vive dovuto anche all’assenza di importanti infrastrutture per il coinvolgimento e svago delle giovani generazioni”.

    «Insieme al Sindaco – conclude il Consigliere Regionale – abbiamo invitato Luca Lotti a Cetraro per la presentazione del progetto. E per esprimergli la nostra gratitudine!»

     

     

    Più informazioni su