Venerdi, 6 dicembre 2019 ore 06:52
     
Notizia

CRONACA / Con la droga in casa e con il permesso di soggiorno scaduto, arrestato

Intervento dei poliziotti del commissariato di Lamezia Terme e del Reparto Prevenzione Crimine

Domenica 07 Luglio 2019 - 18:16
CalabriaInforma.it: Con la droga in casa e con il permesso di soggiorno scaduto, arrestato

E' stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Lamezia Terme, diretto dal primo dirigente  Alessandro Tocco , unitamente a quelli del Reparto Prevenzione Crimine di Vibo Valentia, D. L. cittadino Gambiano di ventiquattro anni.

L'uomo è stato individuato nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ed è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

D. L. che comprende e parla bene la lingua italiana è stato trovato in possesso  di gr. 111,4 di marijuana custodita in un sacchetto di plastica rinvenuto all’interno del suo appartamento ed accuratamente celato tra l’abbigliamento personale.

Il Sostituto Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme Costa ha disposto  il collocamento dell’arrestato presso la camera di sicurezza del Commissariato in attesa di convalida.

D. L. è stato denunciato anche per violazione della normativa sull’immigrazione in quanto sprovvisto di passaporto e regolare foglio di soggiorno.




Altre notizie