Venerdi, 22 novembre 2019 ore 13:55
     
Notizia

POLITICA / Regionali Calabria, spunta il nome di Jole Santelli

Il vicensindaco e deputato di Forza Italia di Cosenza è l'ultimo dei nomi che trapelano dopo Sergio Abramo e il fratello di Mario Occhiuto, Roberto, dopo lo stop della Lega al nome del sindaco di Cosenza

Mercoledì 16 Ottobre 2019 - 11:58
CalabriaInforma.it: Regionali Calabria, spunta il nome di Jole Santelli

Giornate campali per la politica calabrese. Ed, in particolare, per il centrodestra. Lo scenario sul nome del candidato "unitario" per la guida della Regione resta articolato. In piedi rimangono i nomi fatti fino ad oggi. Nello specifico quelli di Forza Italia a cui spetta, secondo quanto emerso nelle ultime settimane, l'indicazione del nominativo.

Si parla, allora, del sindaco di Catanzaro Sergio Abramo. Del senatore Giuseppe Mangialavori. Ma, anche, del fratello Roberto del già candidato alla presidenza Mario Occhiuto. Ed oggi spunta, pure, quello del suo vicesindaco Jole Santelli.

Ipotesi, indiscrezioni. Al momento il dibattito resta incentrato, solamente, sul piano dei rumors che, in quanto tali, potranno trovare conferma o essere smentiti. Di fatto domani la città di Cosenza sarà interessata da un altro importante fatto: è, infatti, previsto tra 24 ore il pronunciamento della magistratura contabile sulla  gestione del piano di riequilibrio del Comune di Cosenza.

a.b.




Altre notizie