Giovedi, 23 gennaio 2020 ore 21:58
     
Notizia

POLITICA / Elezioni regionali, su Rousseau via a votazione anche per Calabria

Attivisti del M5S chiamati a ratificare Aiello

Mercoledì 11 Dicembre 2019 - 11:48
CalabriaInforma.it: Elezioni regionali, su Rousseau via a votazione anche per Calabria

E' iniziata alle ore 10 la votazione sulla piattaforma Rousseau per le Regionarie del M5s in Emilia-Romagna e Calabria. La votazione terminerà alle 19 per la Calabria, alle 19 di domani per l'Emilia-Romagna. Potranno dare il loro click i residenti, iscritti alla piattaforma, in Emilia-Romagna e Calabria.

Gli iscritti residenti in Calabria possono votare oggi, dalle 10 alle 19, per esprimere due scelte: i candidati consiglieri regionali e la conferma del Candidato Presidente, designato in Francesco Aiello. Gli iscritti residenti in Emilia-Romagna, possono votare per la scelta del candidato Presidente, che avverrà tra gli attivisti candidati sulla piattaforma.

In entrambe le Regioni ogni iscritto può esprimere fino a 3 preferenze. Se in Calabria Aiello non sarà ratificato dalla piattaforma avrà luogo un'ulteriore votazione nella giornata di giovedì 12 dicembre nel corso della quale gli iscritti saranno chiamati a votare il candidato Presidente in una lista composta dai 3 candidati consiglieri più votati di ogni circoscrizione.




Altre notizie