Elezioni regionali, Zingaretti: ‘Callipo è speranza di riscatto’

Il segretario del Pd in Calabria per il tour elettorale del Pd a sostegno di Pippo Callipo, ha incontrato a Lamezia anche la direttrice del centro di neurogenetica


“Sono qui per sostenere un candidato presidente che è la speranza di riscatto della Calabria e che ha avuto il coraggio di scommettere e di mettersi in gioco per la sua terra”.

Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti a Lamezia Terme, prima tappa del suo tour elettorale di oggi in Calabria, parlando con i giornalisti a margine della visita nel Centro regionale di neurogenetica, eccellenza della ricerca che rischia la chiusura per mancanza di fondi, diretto da Amalia Bruni, che gli ha consegnato una lettera destinata al Presidente della Repubblica.

“Callipo – ha aggiunto Zingaretti – è un grande imprenditore, orgoglio per l’Italia e per la sua regione, che merita tutto il sostegno possibile per dare libertà a questa terra meravigliosa. Grazie a Pippo Callipo e a quanti in queste ore stanno combattendo per dare un futuro a questa regione”.