Lunedi, 27 gennaio 2020 ore 12:30
     
Notizia

SPORT / Volley Catanzaro, vittoria per la Kermes: battuta Spezzano 3-0

Appuntamento a Sabato prossimo alle ore 16, giorno in cui le Aquile del parquet volano a Vibo per sfidare la Tonno Callipo

Lunedì 13 Gennaio 2020 - 20:5
CalabriaInforma.it: Volley Catanzaro, vittoria per la Kermes: battuta Spezzano 3-0

Match difficile al rientro dalla sosta natalizia per la Kermes, una partita che stentava a decollare. Non è mai facile scendere in campo dopo la sosta, dopo quasi 20 giorni senza toccare il parquet.

Ieri al PalaCorvo i Giallorossi hanno comunque portato a casa i 3 punti, senza lasciare neanche un set agli omonimi avversari dello Spezzano. Le aquile venivano da 3 sconfitte consecutive che hanno fatto molto male sotto l'aspetto psicologico, ma la sosta ha dato tempo e modo ai ragazzi di smaltire la negatività accumulata nel mese di Dicembre e ripartire ricominciando a vincere in questo 2020. Si punta a ritornare in vetta (ecco il principale proposito per il nuovo anno), impresa non facile, ma nulla è impossibile se si prova ad andare avanti con un gruppo unito e coeso contro ogni avversario.

Una partita in cui Mister Della Torre ha mandato in campo un sestetto simile alle uscite precedenti, con la novità Torchia in campo dall'inizio nel suo naturale ruolo di opposto, supportato da Colacino, Prudente, Mirarchi, Saia (L1), Simone e Capitan Giglio a chiudere.

A disposizione: Pedicone, Sperlì, Anania, Cosenz, Procopio a e Rabbia (L2).

Appuntamento a Sabato prossimo alle ore 16, giorno in cui le Aquile del parquet volano a Vibo per sfidare la Tonno Callipo.

KERMES CATANZARO VOLLEY 3 - 0 AVB KERMES SPEZZANO




Altre notizie