Forza Italia, Carfagna e Gelmini: ‘Occhiuto migliore governatore per la Calabria’

Mara Carfagna e Mariastella Gelmini a Cosenza per il congresso provinciale di Forza Italia sostengono la candidatura di Mario Occhiuto


“La candidatura di Mario Occhiuto alla presidenza della Regione Calabria è la migliore. Forza Italia, che si è compattata sul nome del sindaco di Cosenza, la offre agli alleati, certa che si troverà una sintesi e che si chiuderà l’accordo”. Lo ha detto Mara Carfagna, a Cosenza, parlando con i giornalisti a margine del congresso provinciale del partito.

“Sono orgogliosa – ha sostenuto la vicepresidente della Camera – di essere ospite di una città dove un’amministrazione di centrodestra garantisce servizi, crescita, benessere e qualità della vita. La partita per le regionali va giocata al tavolo del centrodestra unito e noi ci saremo con la proposta del sindaco Occhiuto”.

A farle eco la collega, capogruppo alla Camera di Forza Italia, Mariastella Gelmini. “Mario Occhiuto ha fatto e sta facendo un grande lavoro per questa città. Cosenza è sinonimo di città ben governata, con grande qualità della vita e pensiamo che Occhiuto abbia maturato tutte le competenze per ricoprire il ruolo di Governatore della Calabria”.

Mariastella Gelmini ha, inoltre aggiunto: “Ovviamente è un tema – ha aggiunto Mariastella Gelmini – che si porrà a novembre, ma oggi siamo qui per dimostrare che siamo un partito fortemente radicato sul territorio, che si rinnova, con tanti amministratori e vogliamo essere il punto di riferimento per i moderati che credono nel merito, nella competenza, ma soprattutto nella crescita e nello sviluppo”.