Abramo a Graziano: ‘Non ho intenzione di fare l’assessore regionale’

Il Sindaco risponde al commissario regionale del Pd che lo accusa di voler lasciare il suo ruolo dopo le elezioni regionali

Più informazioni su


Il sindaco Sergio Abramo ha replicato, con una nota, al commissario regionale del Pd Stefano Graziano: “Rassicuro il commissario che il Pd ha catapultato in Calabria che non ho nessuna intenzione di fare l’assessore regionale.

Non ho mai ragionato per un tornaconto personale, ma ho sempre anteposto a qualsiasi azione il bene della mia città. Va da sé che nel momento delicato che sta attraversando il Capoluogo, mai e poi mai mi sognerei di abbandonarlo. Catanzaro non può pagare colpe non sue”.

“In questi anni – prosegue Sergio Abramo – la città si è distinta come l’unico capoluogo calabrese con i conti in ordine e per essere stato uno dei pochi centri del sud capaci di portare a buon fine i finanziamenti ricevuti. In questo modo, e posso citare ad esempio i finanziamenti da 460 milioni di euro per i Cis comunali e provinciali, Catanzaro ha riacquistato un ruolo centrale all’interno della Regione. Ribadisco di non aver nessuna intenzione di abbandonare la mia città”.

Più informazioni su