Isca Sullo Ionio, Campanella nuovo vicesindaco

Sostituirà Alberto Bevivino che si è dimesso di comune accordo con il Sindaco

Più informazioni su

    La maggioranza “Per Isca” organizzerà, prossimamente, un incontro di metà mandato con i propri cittadini per illustrare i risultati fin qui ottenuti e nel contempo anticipare la programmazione da mettere in atto per i prossimi mesi.

    Il Sindaco, la Giunta e il Gruppo Consiliare “sono orgogliosi di quanto finora fatto, frutto di un lavoro costante e sinergico di una squadra (eletti e non) composta da persone concrete che si impegnano quotidianamente per il bene di Isca.

    Nei prossimi mesi avranno inizio diversi lavori pubblici che verranno illustrati in occasione dell’incontro e che renderanno Isca un cantiere aperto.

    Stiamo di fatto completando, con largo anticipo, il nostro programma elettorale presentato ai cittadini nel 2017” .

    In quest’ottica il consigliere Alberto Bevivino, di comune accordo con il Sindaco e la maggioranza, ha deciso di rimettere il mandato di Vice Sindaco per sopraggiunti impegni personali e lavorativi, i quali non gli consentono più di continuare a svolgere l’importante incarico con la necessaria presenza fin qui garantita.

    Il Sindaco e la maggioranza “Per Isca” hanno ringraziato Alberto Bevivino per il prezioso lavoro svolto, con la certezza che, dimostrandosi sempre elemento di garanzia e di equilibrio, continuerà a lavorare con immutato impegno per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

    Il Sindaco ha conferito l’incarico di Vice Sindaco al consigliere Giuseppe Campanella, “un giovane consigliere che, oltre a possedere le giuste qualità, ha già dimostrato – scrive la maggioranza – di aver maturato la necessaria esperienza e conoscenza della macchina amministrativa.
    Tutti uniti continueremo a lavorare in maniera ferma e decisa ‘Per Isca’ con la preziosa collaborazione dei cittadini, indispensabile per poter amministrare con capillarità, trasparenza e onestà, principi per i quali ci siamo sempre battuti fin dal primo istante”.

    Più informazioni su