Tallini presidente del Consiglio Regionale, Abramo: “Meritato coronamento di proficua carriera”

Il sindaco di Catanzaro: "Avere un nostro concittadino sul seggio più alto del Consiglio regionale è senz’altro motivo d’orgoglio"

Più informazioni su

    Il sindaco Sergio Abramo si è congratulato con Domenico Tallini, eletto nuovo presidente del Consiglio regionale. “È il meritato coronamento di una proficua e importantissima carriera che premia non solo la figura politica e umana di Tallini, ma dà il giusto riconoscimento a un territorio, quello di Catanzaro e della sua provincia, che nelle elezioni di gennaio è riuscito a portare a Palazzo Campanella ben sei consiglieri regionali fra maggioranza e opposizione”.

    Abramo ha inviato un “sincero augurio” al neo presidente, facendogli “un in bocca al lupo doveroso alla luce del periodo di grave emergenza che fa da sfondo al suo insediamento. Lo attendono sfide ancora più dure, ma sono sicuro che saprà affrontarle al meglio, come ha sempre fatto, da consigliere comunale e regionale, ma anche da dirigente di partito”.

    “Avere un nostro concittadino sul seggio più alto del Consiglio regionale – ha aggiunto il sindaco – è senz’altro motivo d’orgoglio. Sono sicuro, perché conosco Tallini da anni e so quanto ami Catanzaro, che al capoluogo calabrese verrà riconosciuto ciò che merita con ancora più forza”.

    Più informazioni su