Bilancio consolidato 2019 chiuso in utile di 1.155.809 euro per Sacal, martedì assemblea azionisti per il nuovo cda

De Felice concluderà il proprio mandato di Presidente sia della Sacal Spa che della Sacal Ground Handling, conferitogli all’unanimità nel maggio 2017.

Più informazioni su

    Si riunirà, in seconda convocazione, martedì 30 giugno alle ore 10.30, presso gli uffici direzionali dell’aeroporto di Lamezia Terme, l’Assemblea degli Azionisti della Sacal Spa, il Gruppo che gestisce oltre agli aeroporti di Lamezia Terme Reggio Calabria e Crotone anche la controllata Società di Handling Sacal GH.

    Nel corso dell’assemblea, il Presidente Arturo De Felice illustrerà il bilancio consolidato dell’esercizio 2019 del Gruppo Sacal, che ha registrato un utile, al netto delle imposte, pari a 1.155.809 euro.

    Nella circostanza De Felice concluderà il proprio mandato di Presidente sia della Sacal Spa che della Sacal Ground Handling, conferitogli all’unanimità nel maggio 2017.

    «E’ il terzo bilancio consecutivo, che il Gruppo Sacal chiude in positivo, nonostante le difficoltà gestionali conseguenti l’acquisizione degli scali di Reggio e Crotone nonché le consistenti perdite registrate nell’ultimo decennio all’interno delle singole componenti del Gruppo» ha affermato il Presidente De Felice, «un triennio caratterizzato da incisivi cambiamenti nonché dal raggiungimento di importanti obiettivi non solo di carattere economico ma anche operativi e infrastrutturali».

    L’assemblea dei Soci sarà poi chiamata a nominare il nuovo Organo Amministrativo per il prossimo triennio.

    Più informazioni su