A Cropani nasce il circolo territoriale di Fratelli D’Italia

Pasquale Flecca il presidente

Più informazioni su

    “Nasce a Cropani il circolo territoriale di Fratelli d’Italia fortemente voluto dal coordinatore provinciale di Catanzaro Wanda Ferro da sempre attenta e vicina ai problemi dell’area Valle del Crocchio.

    Attorno al circolo si sono riuniti soprattutto giovani che mostrano sempre maggiore interesse nei confronti della politica, intesa come forma di partecipazione alla vita cittadina e all’amministrazione della cosa pubblica”. E’ quanto afferma in una nota il presidente del circolo Pasquale Flecca.
    “La costituzione del circolo di Cropani ha l’obiettivo- continua Flecca- di attivare un confronto diretto con i cittadini attraverso anche una capillare campagna di ascolto.

    Mai come in questo momento di allontanamento dalla vita politica, prosegue il presidente del circolo Flecca, si ha bisogno di poter essere ascoltati e di mettere al centro dell’azione politica il territorio, questo ormai abbandonato da anni, un territorio con un potenziale e un valore inestimabile.

    Si lavorerà, afferma Pasquale Flecca per divulgare le idee politiche che, sulla base dei principi di libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale si ispira ai valori della destra. L’auspicio è che il nostro partito Fratelli d’Italia possa riportare di nuovo il cittadino al centro della politica.

    Più informazioni su