Regionali, Bruni: “Pronta ad occuparmi di un milione 900mila calabresi”

Presentata la candidatura del centro sinistra: "Ho una storia professionale importante e su questa battaglia ci metto la faccia a disposizione di questa terra di Calabria in quanto calabrese"

Più informazioni su

    “Finora, nella mia attività professionale, ho assistito più di quindicimila cinquecento pazienti e le loro famiglie, adesso voglio assistere un milione 900 mila calabresi. Il passaggio non è diverso, aumenta il numero e quindi devi aumentare le squadre e le capacità ma il metodo di risolvere i problemi è un metodo scientifico”.

    L ha detto la scienziata Amalia Bruni candidata del centrosinistra alla Presidenza della Regione Calabria per il centrosinistra nella conferenza stampa di presentazione in corso di svolgimento a Gizzeria.

    “Il perché della mia scelta? Venerdì – ha aggiunto Bruni – si è abbattuto sulle mie spalle un autentico tornado. Ma ho detto sì e ho deciso di mettermi al servizio della mia terra. Ho una storia professionale importante e su questa battaglia ci metto la faccia a disposizione di questa terra di Calabria in quanto calabrese”. Seguirà approfondimento.

    Più informazioni su