Mancata erogazione acqua A2A, Esposito: “Ognuno faccia la sua parte”

Per il consigliere regionale della Calabria il tema non va assolutamente sottovalutato dalle istituzioni

Più informazioni su

    La risoluzione del problema della mancata erogazione di acqua da parte della A2A diventa questione sempre più urgente. Per il consigliere regionale della Calabria Baldo Esposito la questione è “nel vero senso della parola, scottante, anche in considerazione delle elevate temperature di questi giorni”. Il tema, secondo quanto si legge nella nota di Esposito “non va assolutamente sottovalutato dalle istituzioni: crescenti sono, infatti, i danni che stanno subendo soprattutto gli imprenditori agricoli calabresi.

    Affinché si possano definire come prioritarie le esigenze dei suddetti operatori e di semplici cittadini – continua – sarà necessario impiegare, anche durante il tavolo tecnico che è stato appositamente convocato, la massima collaborazione da parte di tutti gli attori protagonisti: lontano da ogni personalismo e barriera ideologica.

    Solo lavorando tutti insieme nel rispetto di quella convenzione, che obbliga tutti compresa A2A e che fissa la portata idrica idrica in 24,6 milioni di litri da giugno a settembre, potremo offrire una risoluzione seria e concreta della problematica”.

    Più informazioni su