Amalia Bruni e le liste in lizza per il 3 e 4 ottobre

“Orgogliosa delle mie liste. Nessuno tra i miei candidati è parente di boss. Altri hanno preso quelli che io non ritenuto opportuno candidare. Questi i fatti, tante le menzogne propinate agli elettori"

Più informazioni su

    Amalia Bruni, candidata per il Centrosinistra alla guida della Regione parla di tutte le liste in lizza per la competizione elettorale del 3 e 4 ottobre. “Sono orgogliosa dei miei candidati, tutti esponenti della società civile, professionisti capaci e amministratori che si sono fatti apprezzare per quanto sono riusciti a realizzare per le loro capacità.

    Certo non ho il problema di aver candidato parenti di boss o in odore di malaffare come si legge su autorevoli organi di stampa e neppure, come parla qualcuno che vuole fare intendere di essere sceso in campo per poter rifondare la sinistra di aver voluto personaggi che non mi convincevano e che oggi ritrovo proprio in altre liste.

    Significa che ho avuto ragione. C’è chi difende interessi poco chiari e chi si candida esclusivamente per il bene di se stesso oltre a chi continua a volersi cimentare come amministratore dopo aver distrutto una città riducendola sul lastrico.

    Il nostro Centrosinistra, riformato e rinnovato offre l’unica opportunità ai cittadini che aspirano a una Nuova Calabria, insieme ce la faremo”.

    Più informazioni su