Spirlì: “Zan rappresenta cricca Gaya si occupi della propria vita privata”

L'affondo del governatore facente funzioni che oggi ha anche annunciato su facebook di aver lasciato la sua stanza della Cittadella

Più informazioni su

    Come nella migliore tradizione della solita cricca gaya, gossippara e radical chic, il signor Zan, onorevole poco onorevole, cade nel peggior malgusto tamarro di impicciarsi, spione e ciarlone, della vita privata di chi non ha bisogno di tessere arcobaleno o di partiti-stampella per vivere la propria omosessualità serenamente, liberamente e senza provocare od offendere un auspicabile ritorno al buongusto e al pudore”. È quanto dichiara in una nota Nino Spirlì, presidente facente funzioni della Regione Calabria, già vicepresidente dell’Ente in quota Lega.

    “Che necessità – aggiunge – aveva, il gayo Zan di spendere così tanti soldini per recarsi a Mykonos e assistere, qualora fosse vero, a una normale rappresentazione di sentimento e
    passione tra due persone? Si impiccia, lo scrittore di decreti sospesi come provole, della vita privata di una persona che, come lui, ma meglio di lui, sarebbe omosessuale: qual è il problema?
    Se mai avesse necessità di assistere a un così forte segnale di amore, lo invito a scendere in Calabria, sarò felice di regalargli una visione discreta, casalinga, famigliare e senza pretese di sentimento alla greca”. “Mi auguro – conclude Spirlì – che l’arcobalenato deputato Zan riesca, per il futuro, a occuparsi con maggiore impegno della propria vita privata, lasciando la delazione volgare fuori dal palazzo dei massimi rappresentanti del popolo. L’omosessualità non è virtù per tanti: solo i più elevati la praticano. Gli altri sono gay da corteo”.

    Intanto per ormai il quasi ex governatore facente funzioni Nino Spirlì è stato giorno di trasloco come fa sapere dal suo profilo Facebook. Lascio oggi – scrive – la stanza riservata al Presidente della Giunta Regionale e mi sposto in altra, assieme alla mia Struttura, per consentire i lavori di manutenzione. Ritengo che al futuro Presidente vadano consegnati dei locali imbiancati di nuovo, sanificati, rinnovati. Mi sembra giusto così…

    Più informazioni su