Quantcast

Calabria, Occhiuto: “Associazioni categoria saranno sportelli Regione per attività e servizi”

Per il candidato alla presidenza: "L'iniziativa rappresenterà un'opera di sburocratizzazione che aiuterà l’istituzione regionale e semplificherà la vita a molti cittadini"

Più informazioni su

    “Sto incontrando e incontrerò le più importanti associazioni di categoria della Calabria.
    I rappresentanti delle imprese, del mondo delle professioni, dell’artigianato, dell’agricoltura, del commercio, dei servizi.
    Sto raccogliendo idee e proposte, sto ascoltando attentamente le loro istanze e prendendo scrupolosamente nota delle esigenze.
    Cambieremo la nostra terra insieme, grazie ad una collaborazione reale e fattiva tra il governo regionale e coloro che quotidianamente stanno accanto a imprenditori, commercianti, artigiani, liberi professionisti.
    E per questo motivo mi piacerebbe che ci fosse una positiva sussidiarietà orizzontale tra la Regione e queste importanti realtà.
    Le associazioni di categoria, questa la mia idea, diventeranno dei veri e propri sportelli regionali per svolgere in maniera più efficiente e tempestiva le attività e i servizi che la Regione può delegare loro.
    Saranno ancor più protagoniste nel rapporto diretto con i propri iscritti.
    Questa iniziativa rappresenterà una coraggiosa opera di sburocratizzazione che aiuterà concretamente l’istituzione regionale e che semplificherà notevolmente la vita a molti cittadini”. Lo scrive su Facebook Roberto Occhiuto, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria.

    Più informazioni su