Amalia Bruni stamattina a Cerzeto per incontrare amministratori, cittadini e candidati

 “Il traguardo è davvero vicino, dobbiamo solo fare l’ultimo sforzo tutti insieme. Grazie per il vostro affetto”

Più informazioni su

    Amalia Bruni, candidata per il Centrosinistra alla guida della Regione ha fatto visita stamattina al Comune di Cerzeto dove ha incontrato amministratori, cittadini e candidati della sua lista.

    Il sindaco Giuseppe Rizzo ha ringraziato la Bruni per essersi messa in gioco e per aver ridato una speranza ai calabresi.

    “Amalia è l’unica opportunità che abbiamo per cambiare corso alla nostra Regione”. Giovanni Manoccio, ex sindaco di Acquaformosa e figura storica sul territorio per quanto riguarda l’emigrazione e l’accoglienza ha invitato tutti a cercare i voti andando casa per casa: “Per queste elezioni non ci saranno appelli, non avremo un secondo tempo perché vincerà chi prende un voto in più rispetto agli altri e quindi ognuno di noi deve fare il massimo per convincere tutti a andare a votare”.

    Amalia Bruni” Vi ringrazio tutti per la partecipazione e vi prometto il massimo impegno pin questa ultima settimana prima del voto.

    Vi chiedo un ultimo sacrificio, ognuno di voi convinca gli indecisi andare a votare, se necessario,andiamo casa per casa perché insieme possiamo davvero costruire la Nuova Calabria”.

    Più informazioni su