Quantcast

Oliverio Presidente: il motore green della Calabria

"Anche per il dopo 3 e 4 ottobre: alimentare la speranza prefigurando un futuro positivo con un progetto autonomista"

Più informazioni su

    “Il simbolo ‘Oliverio Presidente per la Calabria‘ correlato dal simbolo ‘Identità calabrese’ è stato visualizzato, in pochissimi giorni, da 1.400.000 persone”. E’ quanto si legge in una nota della lista a sostegno di Mario Oliverio.
    “Un numero assai grande – sottolineano – attratto dal verde di un progetto green per la regione, che stoppa il cemento e sottolinea il percorso di un’alternativa autonomista che dia corpo e senso all’identità calabrese, mettendo al bando commissariamenti e politiche neo coloniali.
    Così, in 120.000 hanno aggiunto il “like” sotto il simbolo e in 20.000 hanno manifestato la loro piena condivisione per il progetto.
    Per una regione in cui più della metà degli elettori non va a votare, esprimendo distanza dai partiti romani e disincanto verso le loro proposte, sono davvero dati positivi ed in controtendenza.
    Questo è quello che noi vogliamo anche per il dopo 3 e 4 ottobre: alimentare la speranza prefigurando un futuro positivo con un progetto autonomista, che abbia corpo e cervello dentro la nostra regione e di cui i calabresi siano protagonisti”.

    Più informazioni su