Monitor speciale elezioni: domani maratona elettorale su Catanzaroinforma

Sulla nostra web tv un programma speciale dedicato ai risultati delle Regionali. Appena chiuderanno le urne saremo già in diretta

Più informazioni su

    Sarà una lunga maratona elettorale quella che Catanzaroinforma proporrà domani 4 ottobre. Dopo la chiusura delle urne, alle ore 15, comincerà una diretta speciale di “Monitor” che vi terrà compagnia per diverse ore e, certamente, fino a quando non si avrà l’ufficialità dell’elezione del nuovo presidente della Regione Calabria. La conduzione è affidata a Davide Lamanna e a Raffaele Nisticò che, in una sorta di staffetta, si alterneranno coinvolgendo i tantissimi ospiti in studio: candidati, presidenti di associazioni di categoria, giornalisti, opinionisti.

    Il tutto con collegamenti dai “quartier generali” dei candidati presidenti e dalla redazione dell’Altro Corriere Tv – Canale 16, con cui si condivideranno larghi tratti di trasmissione. “Uno sforzo editoriale notevole – ha commentato il direttore responsabile Riccardo Di Nardo – che vedrà coinvolta quasi tutta la squadra dei collaboratori del giornale: Roberto Tolomeo, Daniela Amatruda, Clara Varano, Antonio Capria, Ugo Palmerino e, in regia, Giuseppe Cristiano. In più siamo molto soddisfatti di condividere alcuni momenti di questa produzione con i colleghi dell’Altro Corriere TV: una sinergia che consentirà di fornire ai nostri spettatori un’informazione ancora più capillare e immediata”.

    Come sempre la possibilità di intervenire in diretta con domande o semplici considerazioni attraverso la nostra pagina facebook.

    Più informazioni su