Montuoro consigliere regionale, le reazioni: “Soddisfatti del risultato”

I commenti sull'esito del voto per il partito di Giorgia Meloni

Più informazioni su

    FdI: Soddisfatti per il risultato raggiunto

    I circoli Alter e Giorgio Almirante di Fratelli d’Italia Catanzaro, unitamente a Gioventù Nazionale movimento giovanile del partito, desiderano “esprimere la propria soddisfazione relativamente al risultato conseguito alle elezioni regionali dal partito.
    Una tornata elettorale caratterizzatasi, purtroppo, per l’elevata percentuale di astensionismo.
    Un fenomeno che i partiti devono indagare e comprendere fino in fondo per cercare, nel futuro, di invertire un trend negativo per la politica e soprattutto per la partecipazione attiva alla vita sociale e democratica delle nostre città e della nostra Nazione.
    Come dirigenti e militanti di partito auspichiamo un ritorno ad un nuovo entusiasmo nei confronti dei partiti e della politica. I partiti, secondo il nostro parere, devono tornare a presidiare territori, nelle città e nei quartieri. La nostra è stata una campagna fatta così, più per le strade che sui social. Per questo possiamo ritenerci soddisfatti del risultato conseguito. Vogliamo ringraziare tutti i candidati del partito in provincia per l’impegno messo in campo. Vogliamo augurare a tutti gli eletti buon lavoro”.

    I Sindacati di Polizia Siulp ed Fsp e i Segretari, su elezione Antonio Montuoro: “Un interlocutore politico nostro collega che rappresenta una garanzia”

    “Ci complimentiamo per l’ottimo risultato ottenuto e facciamo gli auguri di buon lavoro al nostro collega Antonio Montuoro neo eletto consigliere regionale.” Lo dichiarano Gianfranco Morabito e Rocco Morelli, rispettivamente Segretario Provinciale dei Sindacati di Polizia Siulp ed Fsp, nel commentare l’elezione di Antonio Montuoro al Consiglio Regionale della Calabria. “Una candidatura quella di Antonio Montuoro – dicono Morabito e Morelli – che non poteva che generare sin dall’inizio entusiasmo tra le nostre fila, in quanto espressione diretta della nostra categoria lavorativa, e verso la quale tanti colleghi hanno riposto estrema fiducia. Da rappresentanti sindacali della Polizia di Stato e da Servitori dello Stato in divisa – continuano i Segretari Provinciali del Siulp e dell’Fsp – ci rende orgogliosi questo risultato ottenuto da Antonio Montuoro in quanto evidenzia come l’elettorato, che purtroppo dimostra disaffezione nei confronti della politica per come emerge dall’astensionismo, guarda con attenzione a candidature che provengono dal nostro interno. Pertanto, cogliamo l’occasione – concludono Morabito e Morelli – anche per complimentarci con l’onorevole Wanda Ferro per aver saputo scegliere in maniera oculata un interlocutore politico nostro collega che rappresenta una garanzia.”

    Più informazioni su