Federazione Popolare Catanzaro: bene la conferma di Varone alla Prociv regionale

Rosario Mancuso, Andrea Critelli, Eugenio Riccio: Occhiuto parte con il piede giusto

Più informazioni su

    “Inizia bene secondo la Federazione Popolare Catanzaro- il mandato di Roberto Occhiuto. Il neo Governatore della Regione Calabria, appena fresco di nomina, ha riconfermato, l’attuale Dirigente Generale della Protezione Civile Regionale, Fortunato Varone, quale delegato del soggetto attuatore Covid 19. Una “promozione” a pieni voti del dott. Varone che ha dimostrato in questi mesi di emergenza pandemica di aver lavorato in modo impeccabile.
    «Il contesto emergenziale, – si legge in una nota a firma di Rosario Mancuso, Andrea Critelli, Eugenio Riccio – soprattutto con riferimento alla necessità di realizzare una compiuta azione di prevenzione, richiede la conferma di ogni misura di contenimento e gestione adeguata e proporzionata all’evolversi della situazione epidemiologica, individuando idonee precauzioni per fronteggiare adeguatamente possibili situazioni di pregiudizio per la collettività».
    Queste le motivazioni che hanno spinto Occhiuto a confermare pieni poteri a Varone dimostrando di avere lungimiranza e idee chiare su come amministrare la nostra Regione anche in momenti particolari come quello attuale. A tal fine auguriamo buon lavoro sia al Presidente Occhiuto che al DG Varone

    Più informazioni su