Regione, Minasi (Politiche sociali): “Servono risposte immediate per più deboli”

Il suo è l'assessorato che "può dare più risposte su più fronti in questo momento - ha detto Minasi - per le fragilità sul nostro territorio"

Più informazioni su

    Settore con tante emergenze il suo e che rende contento il leader del suo partito, Matteo Salvini. Subito dopo l’incontro, Tilde Minasi, neo assessore alle Politiche sociali della Regione Calabria, risponde alle domande dei giornalisti su quello che sarà il suo ambito. Un assessorato che come lei stessa spiega “si occupa delle fasce deboli”.

    Il suo è l’assessorato che “può dare più risposte su più fronti in questo momento – ha detto Minasi – per le fragilità sul nostro territorio che si sono accentuate. Risposte immediate alle tante fasce deboli che oggi soffrono numerose difficoltà”.

    Hanno parlato di tutto, nel corso dell’incontro, di come programmare, di come muoversi in questa consiliatura, ma non solo. Perché questa terra non è solo Regione e Consiglio regionale, ma presto ci saranno anche le elezioni. Catanzaro la prima. E come lei ha detto in seno alla Lega non c’ “Nessun problema su nessun fronte”. Quanto alla riorganizzazione del partito: “Abbiamo parlato di elezioni future – spiega – del Comune di Catanzaro e della riorganizzazione del partito. Abbiamo fatto un discorso a 360° in maniera e tranquilla”.

    Più informazioni su