Consiglio Regionale, Amalia Bruni: “Più bello ed emozionante del primo giorno di scuola”

"Avverto una grande responsabilità sulle spalle ma non smetterò mai di tutelare gli interessi di tutti quelli che mi hanno condotto fin qui”

Più informazioni su

    Amalia Bruni, leader dell’opposizione in Consiglio Regionale si mostra emozionata dopo la prima seduta del Consiglio: “Meglio di un primo giorno di scuola e sicuramente più emozionante. Far parte di un’Istituzione come la Regione mi riempie di orgoglio ma non per questo perdo di vista l’obiettivo principale che è quello di lavorare per l’intera legislatura per migliorare le condizioni di vita dei calabresi, controllando atti e delibere e intervenendo dove è possibile per migliorarli”.

    “Avverto una grande responsabilità ma non sono preoccupata di questo, sono piuttosto onorata di poter essere una sentinella per tutti quelli che mi hanno dato fiducia e mi hanno consentito di essere dove sono. Li ripagherò mettendo in atto quella che io chiamo la buona politica, quella che deve ri-avvicinare i cittadini alle istituzioni e non allontanarli. E’ l’unico metodo che abbiamo per recuperare credibilità e riportare i cittadini alle urne. E sappiamo bene quanto questo sia necessario qui in Calabria. Per il resto mi aspetta un duro lavoro ma fono felice di farlo”.

    Più informazioni su