Gli auguri di Abramo a Mancuso: “Non mancherà la giusta attenzione nei confronti di Catanzaro”

Il sindaco si è inoltre congratulato con gli altri consiglieri che sono stati eletti

Più informazioni su

     “In bocca al lupo e auguri di buon lavoro al nuovo presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso”. Lo ha detto il sindaco Sergio Abramo.

    “Non ho dubbi che Filippo, al quale sono legato da un’amicizia decennale e da una profonda stima sul piano umano come su quelli politico e professionale, saprà dirigere l’assemblea di Palazzo Campanella nel migliore dei modi. Competente, attento, appassionato, i consiglieri regionali non avrebbero potuto scegliere un presidente dallo spessore più alto del suo. Da Filippo Mancuso sono sicuro non mancherà la giusta attenzione nei confronti di Catanzaro, quella che è anche la sua città e nella quale è stato, per anni, al mio fianco, consigliere e assessore comunale. Ma sono sicuro che a guadagnarne del suo prestigioso e autorevole incarico sarà tutta la Calabria”.

    Il sindaco si è inoltre congratulato con gli altri consiglieri che sono stati eletti, oggi, agli incarichi di vertice di Palazzo Campanella: “Al segretario questore Salvatore Cirillo, giovane di valore espressione di Coraggio Italia, ma anche ai vicepresidenti Caputo e Iacucci e all’altro segretario questore Alecci, auguro un buono e proficuo lavoro con la certezza che si rimboccheranno anche loro le maniche per il bene della Calabria”.

    Più informazioni su