Regione: Davide Tavernise capogruppo M5S in Consiglio

Il consigliere regionale: "Ruolo importante che porterò avanti con dedizione". Per lui due le sfide: Sanità e Infrastrutture

Più informazioni su

    Davide Tavernise è stato è il capogruppo del M5s in Consiglio regionale. Lo rende noto lo stesso Tavernise con un comunicato. “Ringrazio il mio collega consigliere Francesco Afflitto – afferma il neo capogruppo pentastellato – per la fiducia, e i vertici del Movimento 5 Stelle per aver creduto ancora una volta in me. Un ruolo importante che porterò avanti con dedizione e competenza”.

    Per Tavernise “due sono le sfide che ci attendono, e che affronteremo con impegno per risollevare concretamente, le sorti della nostra regione: sanità e infrastrutture, con attenzione particolare alla questione statale 106, quali emergenze sociali indifferibili da risolvere, per riconsegnare ai calabresi credibilità verso le istituzioni regionali; valorizzazione delle bellezze, quindi rilancio del turismo e dell’agricoltura, per strutturare un’economia calabrese che restituisca alle famiglie fiducia verso il futuro, e ai giovani un’occupazione dignitosa nella propria regione“.

    Più informazioni su