Cropani, Raffaele Mercurio nuovo consigliere provinciale

Il neoeletto: 'Un dato storico per Cropani e paesi vicini'

Più informazioni su

    Cropani e paesi viciniori hanno finalmente un loro rappresentante dentro Palazzo di Vetro. L’avverbio indicato calza su misura: un consigliere provinciale mancava a Cropani da mezzo secolo e nei paesi vicini da oltre vent’anni.

    Raffaele Mercurio è felice come una bambino dinnanzi al suo balocco preferito. Ha asserito il neoeletto consigliere: “ E’ stata per me – ammette il giovane sindaco cropanese- una bella ed entusiasmante campagna elettorale culminata nella lunga e fredda giornata di ieri.

    Con 28 consensi di amministratori locali, che sommano ben 2832 voti ponderati, raggiungo il terzo posto nella lista “Progressisti per la provinciale di Catanzaro” nonché il dodicesimo scranno nel consiglio provinciale che rimarrà in carica due anni. La mia lista posta in consiglio 3 eletti e quasi 21mila voti alla pari di altre due liste del centrodestra.

    Grazie di cuore a tutti coloro che hanno dato il proprio supporto al sottoscritto che, sommato al supporto morale della mia famiglia, parenti, amici, colleghi di maggioranza e ai miei cari concittadini tutti, mi ha dato la forza per riuscire in questa tornata elettorale.

    La mia elezione è un dato storico che mancava da troppi anni. Da questo momento, parte interlocuzione con chi mi ha votato e anche con chi non mi ha votato. Chi mi conosce sa che non sono capace di girarmi dall’altra parte. Cropani e il circondario possono contare sul mio impegno politico.”

    Da Cropani a Botricello, passando per Sellia, Zagarise, Cerva, Petronà, Belcastro, Andali, Marcedusa: l’investitura di Raffaele Mercurio non passa inosservata nel territorio tra mar Jonio e monti della Sila piccola.

    Più informazioni su