Tra le 3 nuove rotte estive annunciate da Ryanair per Genova annunciata anche Lamezia Terme

Collegamenti previsti venerdì e domenica dal primo aprile.

Più informazioni su

    Tra le 3 nuove rotte estive annunciate da Ryanair per Genova annunciata anche Lamezia Terme, con collegamenti previsti venerdì e domenica dal primo aprile.

    La compagnia ha anche lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire dai 19,99 euro a tratta fino a ottobre 2022, i voli devono però essere prenotati entro venerdì 1 aprile attraverso il sito ufficiale di Ryanair.

    Mauro Bolla, country manager Italia della compagnia ha dichiarato: «Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner all’aeroporto di Genova per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare Genova e la regione Liguria, e chiediamo ancora una volta al governo italiano di eliminare l’addizionale municipale non competitiva per accelerare il traffico italiano, il turismo e la ripresa del lavoro».

    Paolo Odone, presidente dell’aeroporto di Genova, ha aggiunto: «con l’avvio dei nuovi voli per Manchester e Lamezia Terme, Ryanair si conferma un partner fondamentale nella strategia di ripresa del traffico dell’Aeroporto di Genova. Oggi è la prima compagnia a Genova per numero di rotte. Il network di Ryanair sul ‘Cristoforo Colombo’ ha una duplice valenza: da un lato consentirà a sempre più liguri e piemontesi di partire dal nostro aeroporto verso destinazioni nazionali ed estere a tariffe estremamente competitive, dall’altro permetterà a decine di migliaia di viaggiatori stranieri di raggiungere la nostra regione da città come Londra, Manchester, Bruxelles e Vienna, tutti importanti bacini di traffico per il turismo incoming. L’incremento dei voli, nell’ottica di recuperare il percorso di crescita che l’aeroporto aveva avviato prima della pandemia, è anche frutto del supporto e della collaborazione con Camera di Commercio e Comune di Genova, così come con il tavolo del turismo savonese. L’investimento sul nostro territorio avrà benefici sempre più grandi su connettività ed economica locale».

    Più informazioni su