Circolo Pd Lido, aperta nuova sede nella centrale via del Commercio

E’ stato individuato il coordinatore provvisorio del circolo nella persona di Giovanni Vitale che provvederà ad organizzare, con l’ausilio di un gruppo di lavoro, l’attività elettorale locale

Più informazioni su

    Il circolo del Partito Democratico del quartiere Lido comunica in una nota stampa “che è stata aperta la propria sede nella centrale via del Commercio, n.11. Il circolo sarà base di riferimento per iscritti e candidati durante la prossima campagna elettorale. Verranno in seguito comunicati gli orari in cui la sede resterà aperta per ospitare iniziative e per accogliere proposte di programma anche da simpatizzanti e cittadini.

    E’ stato individuato il coordinatore provvisorio del circolo nella persona di Giovanni Vitale che provvederà ad organizzare, con l’ausilio di un gruppo di lavoro, l’attività elettorale locale del PD che si affiancherà a quella disposta dalle altre componenti partitiche, associative e civiche della coalizione del nuovo centro-sinistra.

    L’augurio è che il lavoro di tutta la coalizione di centro-sinistra possa portare ad una netta affermazione del candidato a Sindaco della città di Catanzaro Nicola Fiorita, che aprirà la campagna elettorale il prossimo martedì 12 aprile, alle ore 18,00  presso il Teatro Comunale di Catanzaro. 

    Più informazioni su