‘Tempi nuovi’ presieduta da Vito Bordino appoggia Valerio Donato candidato sindaco
'Siamo convinti che la Rinascita di Catanzaro passi da qui, da un Sindaco dalla competenza, dalla autorevolezza e dalla moralità che impersona Valerio Donato'
Più informazioni su

L’associazione politico-sociale-culturale Tempi Nuovi augura a tutti buona e serena Domenica delle Palme.
L’Associazione, di cui mi onoro di esserne il presidente, nacque nel lontano 1993 su iniziativa mia e di altri amici.
Ha sempre assunto nel tempo iniziative di confronto e di dibattito su tematiche sociali e culturali ed anche di approfondimento politico di interesse generale.
Anche tuttora si confronta quotidianamente sui temi più rilevanti che ineriscono la nostra Città e dare un contributo per guardare con ottimismo al futuro di Catanzaro.
Con questo spirito e tensione ideale abbiamo accolto con favore la proposta politica del candidato a Sindaco Prof. Valerio Donato.
Ci ha convinti fin dall’inizio l’impostazione metodologica e quella politico-programmatica ricca di proposte e idee chiare e concrete.
Siamo convinti che la Rinascita di Catanzaro passi da qui, da un Sindaco dalla competenza, dalla autorevolezza e dalla moralità che impersona Valerio Donato.
E dunque un invito dell’associazione Tempi Nuovi a tutti, iscritti e non, a voler bene alla nostra Città, ad adoperarsi a renderla ancor di più amabile dando il 12 giugno prossimo il consenso e la fiducia a Valerio Donato Sindaco.
Dopo il 12 giugno sicuramente inaugureremo una stagione di tempi nuovi per Catanzaro.” Così in una nota Vito Bordino, presidente associazione Tempi Nuovi