Noi con l’Italia, Domenico Tallini nuovo responsabile regionale enti locali

Il partito: "Ha nell’immediato il complicato compito di individuare, con gli altri partner del centrodestra, candidati unitari nei comuni in cui si andrà al voto in primavera"

Più informazioni su

    Domenico Tallini è il nuovo responsabile Enti Locali di Noi con l’Italia per la Calabria. L’ex presidente del Consiglio regionale ha aderito con entusiasmo al progetto e ai valori di Noi con l’Italia ed è entrato a far parte, su invito del presidente Lupi, al Coordinamento Regionale di Nci.

    Le decisioni – si legge in una nota stampa – sono state frutto di un incontro avvenuto ieri tra una delegazione nazionale composta dal presidente di Nci Maurizio Lupi, dall’onorevole Alessandro Colucci e dal responsabile enti locali nazionale Pino Galati ed esponenti del partito calabrese. Oltre a Tallini erano presenti il coordinatore provinciale di Catanzaro Maurizio Vento, il coordinatore cittadino Rino Colace e l’assessore comunale di Catanzaro Ivan Cardamone.

    Tallini, che ha ringraziato per il ruolo di grande responsabilità che gli è stato affidato, ha nell’immediato il complicato compito di individuare, con gli altri partner del centrodestra, candidati unitari nei comuni in cui si andrà al voto in primavera. Oltre a Catanzaro la tornata elettorale coinvolgerà anche Palmi, Paola, Acri e alcuni comuni con meno di 15.000 abitanti. Ma il suo lavoro non finisce qui. Tallini si è anche impegnato a lavorare per radicare sul territorio calabrese i valori e i programmi di Noi con l’Italia nel perimetro unitario del centrodestra.

     

    Più informazioni su