La Coalizione che sostiene Valerio Donato: “Uniti e compatti per il rilancio di Catanzaro”

Oggi riunione con la quale ssmbrano essere state superate le ultime incomprensioni

Più informazioni su

    Alle ore 18 si è svolta la riunione della coalizione che sostiene la candidatura del prof. Valerio Donato a sindaco di Catanzaro, durante la quale tutti i partecipanti hanno convenuto in maniera unitaria e compatta sul progetto civico per il rilancio della città. Nel corso della riunione il candidato a sindaco ha esposto le linee programmatiche.
    Tutti i partecipanti hanno ritenuto che la proposta civica del candidato a sindaco sia il migliore programma per la rinascita della città. In particolare, le diverse anime della coalizione hanno espresso specifico apprezzamento per i temi del lavoro e delle politiche giovanili, della sicurezza e legalità nei quartieri, l’attenzione alle fasce più deboli, la tutela della famiglia e le politiche utili a dare sostegno alle giovani coppie, per consentire a queste ultime di costruire un futuro nella loro città. D’altra parte la coalizione ha altresì sottolineato la condivisione per l’attenzione rivolta alle periferie delle città, dove è più forte il disagio e più ampie le fasce di bisogno.
    Infine, i gruppi e i partiti hanno evidenziato l’importanza dei rapporti istituzionali con gli altri Enti comunali, provinciali e soprattutto con la Regione al fine di assicurare una piena ed efficace azione in virtù delle opportunità offerte dal Pnrr soprattutto in tema di innovazione, mobilità, sviluppo sostenibile, prospettive di sviluppo turistico. Tutte le parti hanno stigmatizzato le sterili polemiche che alcuni candidati di altre aggregazioni hanno strumentalmente messo in campo al fine esclusivo di impedire un dibattito concreto sulle problematiche della città, su cui il Prof Donato da tempo, con la sua squadra e tutti i suoi alleati si stanno spendendo.

    Più informazioni su