La campagna elettorale di Di Lieto fa tappa al Parco della Biodiversità foto

Partecipato incontro con i cittadini nel quartiere Sala

Più informazioni su

    Prosegue la campagna elettorale “Catanzaro nord-sud-ovest-est- Marcialonga per la città” di Francesco Di Lieto. Il programma prevede di incontrare, il 24 maggio prossimo, i cittadini  di Corvo, via Caduti 16 marzo 1978, Pistoia e viale Isonzo 222, ed il  25 maggio, dopo  la marcialonga in partenza da viale Isonzo, i cittadini di Santa Maria.

    Il candidato Sindaco, supportato dai sostenitori, e i candidati consiglieri della lista “Insieme osiamo”   hanno visitato nei giorni scorsi i quartieri di Catanzaro Sala, Catanzaro Lido e Aranceto,  incontrando cittadini e ispezionando  lo stato di abbandono e di degrado in cui versano parti del territorio  e strutture comunali.

    Particolarmente  partecipato è stato l’incontro con i cittadini nel quartiere Sala, esasperati per non essere stati mai ascoltati  dalle istituzioni.

    Emotivamente toccante è stato il sopralluogo nella sede abbandonata del Centro Sociale dell’ Aranceto, oramai totalmente devastato, chiuso nel 2014, chiusura che ha segnato il totale  rituro dello Stato da un quartiere multiproblematico, lasciando le famiglie, gli anziani ed i minori di quella difficile realtà, senza punti di riferimenti istituzionali.

    Questa mattina il gruppo di “Insieme Osiamo” ha incontrato i cittadini nel Parco della Biodiversità.

    Più informazioni su