Giovedì presentazione in Regione dell’undicesima edizione di Trame

Verranno resi noti gli autori, i libri e i giornalisti che saranno protagonisti degli incontri a Lamezia Terme dal 22 al 26 giugno

Più informazioni su

    Giovedì 26 maggio alle 12 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del programma dell’undicesima edizione di Trame. Festival dei libri sulle mafie nella Sala Oro della Cittadella Regionale.

    Parteciperanno: Giovanni Tizian direttore artistico Trame.11, Nuccio Iovene presidente Fondazione Trame, Maria Teresa Morano Coordinatrice Mani Libere – Associazioni Antiracket della Calabria e Giusy Princi vice presidente Regione Calabria con delega all’Istruzione e alle Attività Culturali.

    Verranno resi noti gli autori, i libri e i giornalisti che saranno protagonisti degli incontri a Lamezia Terme dal 22 al 26 giugno, in un’edizione che, nel trentennale delle stragi di mafia del ’92 in cui persero la vita i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, vuole approfondire e ripercorrere la mattanza di Cosa Nostra, i depistaggi e le inchieste che hanno cambiato le sorti del nostro Paese.

    Più informazioni su