La vergognosa macchina del fango messa in piedi da Alessia Bausone

Afflitto non ci sta e contrattacca la Bausone : "Tutte affermazioni buttate li senza nessun fondamento ma tutte connotate dallo stesso scopo: buttare fango".

Più informazioni su

    Con grande rammarico mi tocca denunciare la campagna diffamatoria ad opera della (soccombente) Alessia Bausone che ha messo in piedi una vergognosa macchina del fango, che non risparmiano neanche i miei  familiari più stretti, utilizzando argomenti ed affermazioni gravemente diffamatorie che saranno oggetto di specifica (ulteriore) denuncia.
    Cara Alessia Bausone non riuscirai a portare il giudizio (ora in appello) dalla sede naturale dell’aula di giustizia nella pubblica (mediatica) piazza dove non vengono rispettati i più elementari principi del contradittorio. I vari articoli pubblicati su alcune testate giornalistiche, locali e nazionali, che vedono come unica fonte la Bausone, sono tutti caratterizzati dal non aver approfondito e verificato le gravi affermazioni in esse rese.
    Quali sono i documenti falsi che avrebbero indotto il Tribunale di Catanzaro a rigettare il ricorso della Bausone?
    Quale è l’atto oggetto del falso ideologico in atto pubblico?  Quale sarebbe la “cantonata” in cui è incorso il Tribunale? Tutte affermazioni buttate li senza nessun fondamento ma tutte connotate dallo stesso scopo: buttare fango.
    Già il tentativo di fare pressione sul Tribunale non ha avuto molta fortuna e ritengo che anche questo misero e nauseante tentativo di spostare il Giudizio dalla Corte d’Appello alla piazza mediatica non avrà fortuna.
    Da chi si professa “Giurista, giornalista, opinionista” è lecito attendersi un comportamento consono a quelle che sono i principi che informano tali nobili professioni. Questi vili ed infondati attacchi non fanno di certo onore a queste categorie.
    Il sottoscritto è abituato a lavorare sodo nell’interesse della collettività e non ha tempo da perdere con chi trasforma le battaglie politiche e/o giudiziarie in un grande show mediatico.

    Più informazioni su